18 gennaio 2017

Generazione smartphone

stemma lestizza

il 17/1 e il 7/2. due serate informative dal titolo "GENERAZIONE SMARTPHONE" sul tema della sicurezza nel mondo del web il 17/1 e il 7/2.

il Comune di Lestizza, con il supporto dell'Associazione Media, Educazione Comunità, ha il piacere di invitarvi a due serate informative dal titolo "GENERAZIONE SMARTPHONE" sul tema della sicurezza nel mondo del web.
Martedì 17 gennaio 2017 alle ore 20.30 presso la biblioteca civica di Lestizza il primo incontro sul tema della sicurezza in rete e Cyberbullismo, rivolto in particolar modo ai genitori degli alunni delle scuole elementari e medie, ma aperta a tutti i cittadini interessati.

Inoltre si ricorda che sono in partenza i corsi di alfabetizzazione digitale gratuiti del progetto PASI rivolti ai cittadini.
Per iscrizioni e informazioni contattare il responsabile del centro Pasi all’email: pasi.lestizza@gmail.com
cell. 338-4535006
Maggiori info sul portale PASI del nostro comune, si possono avere al seguente indirizzo: http://pasi.regione.fvg.it