21 novembre 2016

Mercoledi 23 Novembre ore 20.30 : WEB e PROMOZIONE del TERRITORIO: i cittadini sono i protagonisti

una serata dedicata al il tema del Web e del Turismo, sia per chi da operatore intende sfruttare il web per promuovere il propio territorio sia per chi da utente utilizza i nuovi strumenti multimediali per scegliere la meta delle proprie vacanze o del week end fuori porta.

Il Comune di Moruzzo, all' interno di un ciclo di incontri dedicati ai temi delle Nuove Tecnologie, ospita Mercoledi' 23 Novembre una serata dedicata al il tema del Web e del Turismo, sia per chi da operatore intende sfruttare il web per promuovere il proprio territorio sia per chi da utente utilizza i nuovi strumenti multimediali per scegliere la meta delle proprie vacanze o del week end fuori porta.

La serata dal titolo “WEB e PROMOZIONE del TERRITORIO: i cittadini sono i protagonisti “ vedra’ tra i relatori: Giorgio Jannis, Esperto di innovazione tecnologica e sociale; Angela Biancat, Social Media Manager e consulente per Enti e Associazioni e un esperto della societa’ regionale Turismo FVG proporranno il loro punto di vista su come il digitale puo’ raccontare il territorio e valorizzare le realta’ locali.

Nel corso della serata saranno illustrati anche alcuni casi pratici di promozione mediante web e social media di piccole realta’ turistiche che grazie a investimenti attenti e una buona strategia sui digital media hanno saputo diventare brand riconoscibili di territorio.

Saranno inoltre promossi i corsi di alfabetizzazione informatica organizzati dal Comune di Moruzzo e le attività del Centro PASI.